IMMUN’AGE®

IMMUN’AGE®

Ridefinizione della Brand Positioning di Immun’Âge® con un obiettivo ambizioso: elevare il prodotto a Icona e posizionarlo tra i Top Of Mind del settore.

Digital Mill consolida un rapporto di partnership con Named S.p.A., Azienda leader nel settore della Natural Medicine, con il progetto di Brand Cleaning per Immun’Âge®.

Digital Mill ha accompagnato il Cliente lungo un percorso di Digital Transformation che comprende la ridefinizione della Brand Strategy, il Restyling del sito web e il supporto alle attività di ORM e Social Media Management.

 

INSIGHT

  • Ridefinizione della Digital Image
  • Aumento del livello di Brand Awareness
  • Supporto alla definizione di azioni correttive per migliorare la Brand Reputation

 

SOLUTION

Restyling completo del sito web con l’obiettivo di progettare una piattaforma in grado di supportare e comunicare la nuova Brand Strategy.

Una volta definito il nuovo look di Immun’Âge®, ora capace di trasmettere la Brand Value del prodotto, Digital Mill ha affrontato i successivi step:

  • Definizione del piano di ORM e delle attività di SEO;
  • Studio di un Piano Strategico di presidio dei canali Social.

 

IMPACT

  • Restyling della Brand Image in ambito Digital
  • Consolidamento della Brand Positioning
  • Razionalizzazione dei contenuti copy e visual
  • Graduale e costante miglioramento dell’ORM

 

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In particolare, per la componente di SMM, Digital Mill non nasconde la propria soddisfazione nel constatare che dopo un solo mese di gestione sono stati raggiunti i seguenti (notevoli) risultati:

  • +2.900% di acquisizione fan
  • +1.091% di persone raggiunte dai contenuti pubblicati sulla pagina
  • +840% di livello di Engagement degli utenti.

 

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